Matteo Manfredi arriverà a Genova per essere presente al Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria-Palermo insieme ad Accardi: previsti circa 25mila spettatori
Matteo Manfredi è in arrivo a Genova per assistere a Sampdoria-Palermo delle 17:15. La partita è di quelle importanti, di quelle che devono invertire la tendenza di una stagione fin qui molto deludente. Il presidente sarà al Luigi Ferraris, insieme al direttore sportivo Pietro Accardi e al suo braccio destro Alessandro Messina.
Il ds, nel giorno della rifinitura a Bogliasco, ha assistito, come riporta Il Secolo XIX, all’allenamento. Ha voluto stare vicino a squadra e allenatore il giorno prima di una sfida affascinante e da vincere. Con lui, per i primi 40 minuti anche Alessandro Messina, sempre più inserito nel mondo blucerchiato.
Sampdoria-Palermo, Ferraris pieno: Manfredi con Accardi e Messina
Sampdoria-Palermo, anche Matteo Manfredi tra i 25mila del Luigi Ferraris. Intanto Accardi presente a Bogliasco
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Il Secolo XIX: fuori ancora Yepes e Bereszynski. Le scelte
Manfredi sarà tra i circa 25mila del Ferraris con Accardi e Messina. E’ atteso il pienone per la sfida con il Palermo, per cui sono stati staccati circa 4.500 biglietti da aggiungere ai 19.405 abbonati. Ci sarà uno stadio pieno, con circa 2.000 tifose che hanno usufruito della promozione dei biglietti a 5 euro in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne.