Pajtim Kasami sarebbe dovuto partire titolare con il Como, ma il centrocampista della Sampdoria ha accusato un risentimento muscolare
Contro il Como ha sorpreso l’assenza di Pajtim Kasami dalla formazione iniziale della Sampdoria. Senza Fabio Depaoli sembrava scontata la presenza dello svizzero, nonostante l’impegno ravvicinato di Parma. Andrea Pirlo, invece, ha scelto dall’inizio Stefano Girelli, autore di una prestazione positiva all’inizio, ma che lo ha visto calare alla distanza.
In conferenza stampa il tecnico blucerchiato ha spiegato il motivo dell’esclusione di Kasami in favore dell’ex centrocampista del Lecco. Pajtim, infatti, ha accusato un risentimento muscolare che gli ha impedito anche di entrare a gara in corso nonostante la sua presenza in panchina, al fianco dei compagni.
Sampdoria, le parole di Pirlo sulle condizioni di Kasami
Sampdoria, Pajtim Kasami fuori per un problema muscolare
LEGGI ANCHE Como-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo e Legrottaglie devono dare risposte
Pirlo è stato chiaro: Kasami avrebbe dovuto giocare dal primo minuto. Sarebbe stata la terza su tre da titolare, ma il risentimento lo ha costretto in panchina:
Kasami? Doveva giocare, ma ha avuto un risentimento.
La domanda che sorge spontanea è: ci sarà con il Catanzaro? Bisognerebbe capire l’entità del risentimento e a Bogliasco lo staff medico cercherà di vedere se per Kasami si è trattato di un problema lieve, recuperabile per domenica 1° ottobre o se potrà rientrare contro l’Ascoli il prossimo 7 ottobre, prima della sosta per le Nazionali.