skip to Main Content

Sampdoria, Pagliuca si fida di Vialli. Le parole

di Diletta Barilla
Sampdoria Gianluca Pagliuca Presidente Marco Lanna

Gianluca Pagliuca racconta la telefonata ricevuta dal presidente Marco Lanna e non dimentica la Sampdoria, così come Gianluca Vialli…

C’è stata una telefonata che Gianluca Pagliuca difficilmente dimenticherà e che gli è arrivata non molto tempo fa. A raccontarlo è stato lo stesso ex portiere della Sampdoria intervenuto in diretta nell’emittente genovese Telenord durante la trasmissione Forever Samp.

Quando Marco Lanna mi ha chiamato, ed è stato poco prima che uscisse l’ufficialità della notizia, pensavo mi chiamasse per una cena. Era emozionantissimo e poi, non c’è cosa migliore che fare il presidente della squadra per cui tifi con soldi che non sono i propri. È consapevole della responsabilità che ha.

Sampdoria, Pagliuca tra i primi a sapere del nuovo incarico di Marco Lanna. Le parole

Sampdoria, Pagliuca si fida di Vialli. Le parole

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i compagni di squadra celebrano Damsgaard

Gianluca Pagliuca non ha dimenticato la Sampdoria e il gruppo storico capace di vincere lo scudetto ormai quasi poco più di 30 anni fa. Il sogno di rivestire i colori blucerchiati, insieme agli ex compagni, seppur con altri ruoli non è ancora svanito:

Sarebbe bello ritrovarci tutti, magari uno come allenatore, l’atro come team manager.

Per questa ipotesi sarebbe pronto a lasciare Bologna anche se, almeno per il momento, sembra desinata a rimanere tale:

Dove sta scatto che potrei fare solo l’allenatore dei portieri? Comunque mi piacerebbe ma è difficile. CI sono Giovanni Invernizzi, c’è Marco Lanna e, anche se non fisicamente Gianluca Vialli che con il cuore è sempre lì.

E, in rossoblù ha appena esordito in Serie A, complice anche un altro ex della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic attuale allenatore dei felsinei, il figlio Mattia:

È un 2022, attaccante esterno, una mezzala. Un buon prospetto ma deve migliorare nella fame, nell’intensità. Speriamo riesca a fare qualcosina. Vederlo in blucerchiato? Lui ci andrebbe a piedi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!