skip to Main Content

Sampdoria, anche Gianluca Pagliuca protesta: il goal di Rabiot…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Pagliuca Genova

Anche Gianluca Pagliuca si è unito alla protesta della Sampdoria per il goal di Rabiot: ecco le parole dell’ex portiere blucerchiato

La decisione di convalidare il goal di Rabiot non è ancora andata giù alla Sampdoria. L’intero mondo blucerchiato – dai giocatori all’allenatore passando per i tifosi – ha protestato duramente per il tocco di mano del francese nell’azione della rete. Un goal valso il momentaneo 3-2 per la Juventus e che ha messo, inutile nasconderlo, il match in discesa per i padroni di casa.

Un errore arbitrale decisivo dunque, e che sta trovando la rabbia e l’indignazione di chi ha a cuore i colori più belli del mondo. Come ad esempio Gianluca Pagliuca

Pagliuca protesta: il goal di Rabiot contro la Samp era irregolare

Sampdoria, anche Gianluca Pagliuca protesta: il goal di Rabiot…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tomas Rincon esalta Winks. Le parole

Gianluca Pagliuca, classe 1966, ha giocato con i colori più belli del mondo in 286 partite. L’ex estremo difensore blucerchiato ha commentato, durante la Domenica Sportiva, il goal di Adrien Rabiot in Juventus-Sampdoria:

La palla la prende con la mano. Lui fa anche una faccia strana. Per me è da annullare, l’ha toccata nettamente. Considerando poi la reazione del giocatore che è netta. Aveva paura che glielo annullassero…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!