Problema muscolare nel finale di Sampdoria-Padova per Tommaso Martinelli: le condizioni del portiere blucerchiato
La Sampdoria vince ancora davanti a un pubblico fantastico che, nel giorno di San Valentino, trascina la squadra alla vittoria contro il Padova. Decide un rigore di Matteo Brunori e decide anche il solito Tommaso Martinelli che, nel primo tempo, vola sulla punizione dell’ex Antonio Barreca e chiude la porta.
Nelle cinque partite giocate sono stati tre i clean sheet di Martinelli per cui, però, è suonato un piccolo campanello d’allarme nel finale della sfida con il Padova. Il portiere arrivato dalla Fiorentina, infatti, ha accusato un problema alla coscia destra, ma Angelo Gregucci aveva ormai terminato gli slot dei cambi e il classe 2006 ha stretto i denti.
Sampdoria-Padova, ora due giorni di riposo

Tommaso Martinelli-Filippo Lorenzo Sgarbi-Mattia Viti-Alessandro Di Pardo
Sampdoria-Padova, problema alla coscia per Tommaso Martinelli. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, stiramento per Nicholas Pierini? Le ultime sull’infortunio
Martinelli ora potrà sfruttare i due giorni di riposo concessi da Angelo Gregucci e Salvatore Foti prima della partita contro il Mantova, in programma sabato 21 febbraio alle 15 al Martelli. La squadra si ritroverà martedì al Mugnaini, nel pomeriggio, per iniziare l’avvicinamento alla sfida.
Con il portiere che sarà da valutare, sperando che si possa trattare solo di un piccolo fastidio e che, quindi, non precluda la sua presenza alla prossima partita. Dato che, anche Martinelli, in queste cinque partite è diventato un punto di riferimento molto importante.



