Arrivano buone notizie per la Sampdoria da Bogliasco, Manolo Gabbiadini sta per tornare e mette il Bologna nel mirino
Nuovi aggiornamenti su Manolo Gabbiadini. La Sampdoria torna a Bogliasco ad allenarsi e l’attaccante svolge gran parte della seduta con il resto del gruppo, come riportato dalla stessa società di Corte Lambruschini. Una grande notizia per Claudio Ranieri in vista della partita contro il Bologna. Perché, indubbiamente, il numero 23 blucerchiato è uno dei fattori di questa squadra.
Sampdoria, cresce la fiducia intorno alle condizioni di Gabbiadini
Sampdoria, ottimismo per il rientro di Manolo Gabbiadini
LEGGI ANCHE Sampdoria, la nuova vita di Gianluca Vialli
Lo avevamo detto: obiettivo Bologna. La punta di Calcinate vuole tornare, il prima possibile, e già dalla prossima partita vorrebbe riuscire a strappare almeno la convocazione. I netti miglioramenti degli ultimi giorno iniziano ad indurre all’ottimismo. Mister Ranieri ha assolutamente bisogno del suo numero 23, come dimostrato anche nell’ultima partita disputata, quella contro il Cagliari. Il solo Fabio Quagliarella non basta.
Anche perché assente ci sarà anche Keita Balde e Quagliarella, che va per i 40, non può reggere il peso dell’attacco da solo. Ranieri spera, dunque, di poter schierare Manolo contro la sua ex squadra alla prossima giornata.