A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Sampdoria il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, e Alex Ferrari hanno parlato a Sky
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Sampdoria, partita dell’undicesima giornata di Serie A con il calcio d’inizio previsto le 15:00. Carlo Osti si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport. Ecco che cosa ha detto il direttore sportivo blucerchiato:
“Venire in questo stadio mi fa sempre un effetto particolare. Ho esordito qui in Serie A nell’ottobre del 1978. Quest’impianto ha vissuto diversi restyling, ma è sempre il San Paolo. Maradona? Ho vissuto la sua epoca, quella da calciatore. L’ho mercato tante volte, so cosa rappresenta per Napoli e i napoletani. Questo è un momento in cui bisogna ricordare tante cose, è un anno terribile sotto tutti i punti di vista”.
Napoli-Sampdoria, le parole di Alex Ferrari
Sampdoria, Osti: “Napoli? Questo stadio fa sempre un certo effetto”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i tre scenari di Renzo Parodi
Dopo il direttore sportivo è stato il turno di Alex Ferrari, nuovamente titolare anche contro il Napoli, dopo il Milan. Ecco che cosa ha detto il difensore della Sampdoria:
“Dobbiamo trovare stimoli in più, rispetto alle scorse giornate. Questa però è qualcosa che ti deve venire da dentro. Attualmente non stiamo raccogliendo quanto seminato. Stiamo lavorando per raggiungere il nostro obiettivo”.