Nella prossima stagione potrebbero cambiare diversi dirigenti in Serie A e non solo: Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbero salutare la Sampdoria
Le voci sui calciatori sono, al momento, piuttosto ferme. Meno quelle sui direttori sportivi, il cui mercato potrebbe essere piuttosto animato. Come riporta il Secolo, infatti, Carlo Osti, responsabile delle aree tecniche, e Daniele Faggiano, direttore sportivo, sono al centro di voci che li vedrebbero lontani dalla Sampdoria la prossima stagione.
Il primo piace molto al Bologna, che quest’anno si è separato da Walter Sabatini, ora alla Salernitana, e che saluterà anche Riccardo Bigon. I rossoblù avrebbero messo nel mirino anche Guido Angelozzi, ds del Frosinone. Osti, poi, è sulla lista del Verona, che, al momento, ha in quella posizione Tony D’Amico.
L’attuale dirigente gialloblù, in questa girandola, piace all’Atalanta, che perderà Giovanni Sartori.
Sampdoria, il futuro di Osti dipende da Faggiano?
Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
LEGGI ANCHE FOTO – Vialli e Mancini a Genova: ecco chi c’era da Carmine
Le voci su Carlo Osti sono collegate in modo indiretto anche a quelle su Daniele Faggiano. L’attuale ds blucerchiato, infatti, sarebbe il primo nome del Frosinone per sostituire un’eventuale partenza verso Bologna di Angelozzi. Attenzione, poi, anche al Benevento, che, al momento, ha Pasquale Foggia, ex Sampdoria. I giallorossi hanno ambizioni di Serie A e Faggiano potrebbe essere l’uomo giusto.
Al momento il cda della Sampdoria non si è ancora confrontato sulla prossima stagione. Nel caso, però, in cui uno dei due dirigenti lasciasse Genova, come scrive il quotidiano, non dovrebbe essere sostituito senza un cambio di proprietà.