Daniele Faggiano e Carlo Osti avrebbero fatto un passo indietro: dalla riunione del cda è emerso come cambierà la loro vicinanza alla Sampdoria
Nella giornata di mercoledì 12 ottobre è arrivato il confronto tra i membri del cda. In un momento di cambiamenti per la Sampdoria, il board si è riunito per fare ulteriore chiarezza sui ruoli e sulle competenze dei dirigenti. Soprattutto per quanto riguarda la figura da affiancare alla squadra di Dejan Stankovic.
La riorganizzazione interna, stando a quanto riporta il Secolo XIX, dovrebbe portare a una minor presenza al Mugnaini di Daniele Faggiano e Carlo Osti. Il direttore sportivo e il responsabile delle aree tecniche manterranno i loro ruoli all’interno della società, ma cambierà la loro vicinanza alla squadra.
Sampdoria, Osti e Faggiano lontani dal Mugnaini: c’è Marangon
Sampdoria, Osti e Faggiano più lontani da Bogliasco: la decisione del cda
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi più forti di tutto e tutti: il post degli Ultras Tito Cucchiaroni
Da qui alla sosta, infatti, i due dovrebbero fare “un passo indietro”. La presenza vicino ai ragazzi di Stankovic sarà limitata al suo staff – naturalmente – e al team manager Alberto Marangon. Toccherà a lui, almeno fino alla pausa per il mondiale, stare vicino alla squadra e fare da collante.
L’obiettivo è lasciare tranquilli i giocatori e, soprattutto, far crescere il rapporto con Stankovic e il suo staff, arrivato a Bogliasco una settimana fa. Il tecnico sta cercando di entrare nella testa dei blucerchiati per tornare a fare i punti necessari per la salvezza. Con il Bologna c’è stata la reazione, ma con la Roma servirà qualcosa in più per ottenere almeno un punto.