skip to Main Content

Sampdoria, Osti e Faggiano più lontani da Bogliasco: la decisione del cda

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

Daniele Faggiano e Carlo Osti avrebbero fatto un passo indietro: dalla riunione del cda è emerso come cambierà la loro vicinanza alla Sampdoria

Nella giornata di mercoledì 12 ottobre è arrivato il confronto tra i membri del cda. In un momento di cambiamenti per la Sampdoriail board si è riunito per fare ulteriore chiarezza sui ruoli e sulle competenze dei dirigenti. Soprattutto per quanto riguarda la figura da affiancare alla squadra di Dejan Stankovic.

La riorganizzazione interna, stando a quanto riporta il Secolo XIX, dovrebbe portare a una minor presenza al Mugnaini di Daniele Faggiano Carlo Osti. Il direttore sportivo e il responsabile delle aree tecniche manterranno i loro ruoli all’interno della società, ma cambierà la loro vicinanza alla squadra.

Sampdoria, Osti e Faggiano lontani dal Mugnaini: c’è Marangon

Sampdoria, Osti e Faggiano più lontani da Bogliasco: la decisione del cda

LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi più forti di tutto e tutti: il post degli Ultras Tito Cucchiaroni

Da qui alla sosta, infatti, i due dovrebbero fare “un passo indietro”. La presenza vicino ai ragazzi di Stankovic sarà limitata al suo staff – naturalmente – e al team manager Alberto Marangon. Toccherà a lui, almeno fino alla pausa per il mondiale, stare vicino alla squadra e fare da collante.

L’obiettivo è lasciare tranquilli i giocatori e, soprattutto, far crescere il rapporto con Stankovic e il suo staff, arrivato a Bogliasco una settimana fa. Il tecnico sta cercando di entrare nella testa dei blucerchiati per tornare a fare i punti necessari per la salvezza. Con il Bologna c’è stata la reazione, ma con la Roma servirà qualcosa in più per ottenere almeno un punto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!