skip to Main Content

Sampdoria, Massimo Orlando ‘snobba’ la squadra di Stankovic

di Matteo Palmisano
Sampdoria, Roma, Pali

Guardando il calendario della Fiorentina, Massimo Orlando ha commentato i prossimi impegni contro Sampdoria, Salernitana e Milan

La Sampdoria di Dejan Stankovic ha più grinta e fame rispetto a quella spenta che si vedeva con Marco Giampaolo, ma non è ancora tornata a fare paura agli avversari. Dalle parole di Massimo Orlando, ex attaccante della Fiorentina, si capisce come, in questo momento, i blucerchiati possano essere snobbati da alcune squadre.

A radiofirenzeviola, Orlando ha commentato il calendario della Fiorentina, che dovrà affrontare, nell’ordine, Sampdoria, Salernitana e Milan. L’impegno più proibitivo è senza dubbio con i campioni d’Italia, ma secondo l’ex giocatore la sfida più facile dovrebbe essere proprio quella del Luigi Ferraris di domenica 6 novembre.

Verso Sampdoria-Fiorentina, le parole di Orlando

Sampdoria, Massimo Orlando ‘snobba’ la squadra di Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Monforte continua a sognare un ricco sceicco

Sia la gara con la Sampdoria che quella con la Salernitana sono ritenute alla portata, ma la posizione in classifica delle due compagini (i blucerchiati hanno 6 punti, i campani 16, tre in più della Fiorentina) induce ad avere più cautela con la squadra di Davide Nicola:

 Le prossime due partite sono assolutamente alla portata della Fiorentina. Poi c’è l’ultima con il Milan, che è più complicata anche se ieri si è visto un brutto Diavolo. Quasi come avesse sottovalutato la sfida. Tornando alla Samp e alla Salernitana, io dico che coi doriani si può vincere con più facilità rispetto ai campani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!