Ore di apprensione in casa Sampdoria: da valutare, prima della risposta alla convocazione in nazionale, le condizioni del ginocchio sinistro di Omar Colley
La Sampdoria si gode il successo contro il Venezia ma a preoccupare l’ambiente blucerchiato sono le condizioni fisiche di Omar Colley. Il difensore ha stretto i denti e, nonostante un problema al ginocchio, ha voluto essere in campo nello scontro salvezza con i lagunari.
Conquistata la vittoria, la prima lontano dal Luigi Ferraris nella seconda gestione targata Marco Giampaolo, il difensore ha ricevuto dalla sua nazionale la convocazione per gli impegni di qualificazione verso la prossima Coppa d’Africa.
La partenza per raggiungere i compagni del Gambia però dovrà attendere. Nelle prossime ore per il classe 1992 sono in programma, come riporta il Secolo XIX, alcuni esami strumentali per conoscere la reale condizione del ginocchio sinistro.
Sampdoria, il ginocchio di Colley preoccupa: rimandata la partenza per il Gambia
Sampdoria, ore di apprensione per Colley. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il nuovo ruolo di Quagliarella: ecco come può tornare decisivo
Nemmeno il tempo di godersi pienamente il successo esterno contro il Venezia che tutte le attenzioni in casa Sampdoria sono rivolte alle condizioni del ginocchio di Omar Colley. Già non al meglio per la trasferta in Laguna, il giocatore verrà sottoposto ad alcuni esami strumentali per capire l’eventuale entità dell’infortunio.
Per questo motivo il difensore dovrà attendere ancora un po’ prima di poter raggiungere i suoi compagni di Nazionale e rispondere alla chiamata del CT del Gambia in vista delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2023. Risposta alla convocazione ovviamente subordinata all’esito degli ultimi accertamenti medici.
Non c’è solo la Sampdoria quindi a sperare in un responso positivo. Marco Giampaolo, che ha dato appuntamento alla squadra mercoledì per iniziare a preparare la sfida contro la Roma, spera di poter contare anche sul difensore per contrastare i giallorossi reduci dal successo nel derby.