Sampdoria, porte aperte a Bogliasco: l’ordinanza del Comune per i tifosi

L’allenamento della Sampdoria, di domenica, sarà aperto ai tifosi e per questo il Comune di Bogliasco ha emesso una nuova ordinanza
Domenica mattina porte aperte ai tifosi a Bogliasco. Iniziativa per sostenere la Sampdoria, in vista della prossima gara di campionato contro la Fiorentina, in programma lunedì prossimo al Ferraris. Allenamento mattutino previsto per il prossimo 15 maggio intorno alla 10.30.
L’appello è ovviamente rivolto a tutti i tifosi della Sampdoria, che avranno l’occasione di caricare la squadra da vicino, nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi.
Sampdoria, l’appello dei tifosi sui social
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco: l’ordinanza del Comune per i tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Grimaldo. I dettagli
E proprio in vista del prossimo appuntamento al ‘Gloriano Mugnaini’, il Comune di Bogliasco ha emanato un’apposita ordinanza. Previsto il il divieto di circolazione temporaneo degli autoveicoli in via Marconi dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Esentati però i veicoli dei residenti e di altri autorizzati a diverso titolo e tutti i veicoli a due ruote che potranno parcheggiare i propri mezzi sul piazzale del campo “3 Campanili”. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Un appuntamento rilanciato dagli Ultras blucerchiati sui social: “Facciamo quadrato e carichiamo la squadra in vista della partita di lunedì. Appuntamento in Via del Piano. Riempiamo lo stadio. Un’altra volta forza Sampdoria!“.
Come all’AC Hotel prima del derby o come prima della trasferta di Venezia alla stazione di Brignole, gli Ultras della Sampdoria non solo si ritroveranno il giorno della partita. Da quando hanno potuto fare ritorno allo stadio dopo la riapertura al 100%, i gruppi della Sud hanno riportato la carica di adrenalina che prima faceva sentire la sua mancanza. Carica fondamentale per la corsa salvezza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti