Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ora Irpef e Inps: Ienca e Gambale al lavoro
    News

    Sampdoria, ora Irpef e Inps: Ienca e Gambale al lavoro

    Dopo gli stipendi, tocca a Inps e Irpef: Massimo Ienca e Alberto Gambale sono al lavoro per produrre la documentazione della Sampdoria da consegnare alla Covisoc
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano20 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ienca sampdoria rinvio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo gli stipendi, tocca a Inps e Irpef: Massimo Ienca e Alberto Gambale sono al lavoro per produrre la documentazione della Sampdoria da consegnare alla Covisoc

    La corsa contro il tempo della Sampdoria è giunta al termine. Il club blucerchiato riuscirà, grazie all’intervento di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, a iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Dopo essere stata a un passo dal fallimento.

    Nella giornata di lunedì sono stati saldati gli stipendi di aprile e maggio e gli arretrati con le società estere. La dirigenza, in particolare Massimo Ienca insieme al direttore amministrativo Alberto Gambale, oggi (martedì 20 giugno, ndr) termineranno gli ultimi pagamenti e le pratiche burocratiche legate a Irpef e Inps.

    Sampdoria, Irpef e Inps: documentazione alla Covisoc

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, ora Irpef e Inps: Ienca e Gambale al lavoro

    LEGGI ANCHE Sampdoria, pagati stipendi e società estere. La cifra

    Come riporta Il Secolo XIX, verranno pagate le ritenute Irpef fino ad aprile e i contributi Inps fino al mese di maggio. Poi, per concludere, la Sampdoria assolverà anche il pagamento di Ires, Irap e Iva riferite ai periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre degli anni 2016, 2017, 2018, 2019, 2020 e 2021.

    Il tutto verrà trasferito alla Covisoc. Dove, sempre lunedì, la Sampdoria ha inviato le documentazioni relative all’ultimo bilancio disponibile, ovverosia quello chiuso il 31 dicembre 2022 e approvato lo scorso 16 giugno  durante l’Assemblea degli azionisti. Quella che ha stabilito anche l’aumento di capitale da parte di Manfredi e Radrizzani.

    Tutti i tasselli stando andando al loro posto e la Sampdoria ora è pronta a prendersi di nuovo la Serie A.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Promossi e rimandati Sampdoria-Pontedera: Cuni decisivo, Ferri ed Henderson buona la prima. Si rivede Pedrola

    10 Agosto 2025
    sampdoria jordan ferri bogliasco allenamento

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Pontedera, la scelta di Donati su Cuni e Ferri

    10 Agosto 2025

    Sampdoria, un genovese per la difesa di Massimo Donati: chi è Lorenzo Malanca

    10 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, 'Gattuso centrerà la qualificazione mondiale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Calcio: Man City, 'A Palermo amichevole indimenticabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-12
    • Calcio: Alisha Lehmann lascia la Juve Women e va al Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Lookman in stand by, l'Inter di Chivu guarda alla stagione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Supercoppa Uefa: il Psg non convoca Donnarumma, c'è Chevalier
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.