Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ora il calendario fa paura: quattro partite per evitare la Serie C. Le avversarie
    News

    Sampdoria, ora il calendario fa paura: quattro partite per evitare la Serie C. Le avversarie

    Il calendario delle ultime quattro partite della Sampdoria fa paura: quattro sfide difficili per evitare la vergogna della Serie C
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria monforte vialli mancini
    Serie B 2024/25 | Carrarese-Sampdoria Leonardo Benedetti-Massimo Coda-Fabio Depaoli-Pietro Beruatto - Delusione finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calendario delle ultime quattro partite della Sampdoria fa paura: quattro sfide difficili per evitare la vergogna della Serie C

    La classifica dopo la sconfitta con a Carrarese si è complicata ulteriormente per la Sampdoria di Alberico Evani. Non che prima la situazione fosse delle migliori, ma una vittoria avrebbe portato i blucerchiati a 38 punti, al pari proprio dei toscani, a tre punti sulla zona playout. Invece, di nuovo il baratro. E il calendario fa paura.

    Il 1° maggio, al Luigi Ferraris, arriverà una Cremonese che insegue il terzo posto dello Spezia. I grigiorossi sono ad appena quattro punti dalla squadra di Luca D’Angelo e non hanno intenzione di smettere di rincorrere. All’andata era finita 1-1, ma un pareggio questa volta potrebbe non bastare alla squadra di Alberico Evani.

    Sampdoria, finale con Catanzaro e Juve Stbia: il calendario per non andare in C

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, ora il calendario fa paura: quattro partite per evitare la Serie C. Le avversarie

    LEGGI ANCHE Carrarese-Sampdoria, il ritorno di Fabio Borini: doveva entrare prima. Tutti i voti

    Il 4 maggio è il turno del Catanzaro, in trasferta. I calabresi sono al sesto posto, a +4 sul Modena nono. Tanto passerà dalla loro partita precedente con la Juve Stabia: con una vittoria sarebbero più tranquilli, ma la Sampdoria, che in due anni non ha mai vinto contro i giallorossi, dovrà fare estrema attenzione, prima dei due capitoli finali.

    La Salernitana il 9 maggio la Juve Stabia il 13 rappresentano le partite clou. La salvezza si giocherà sul filo del rasoio, magari proprio contro i granata, che, vincendo con il Cosenza, si sono portati a 36 punti, +1 sulla squadra di Alberico Evani. Quattro partite, quattro scontri difficili per evitare il baratro, la vergogna della Serie C.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Venezia, prime idee di formazione per Attilio Lombardo: ecco chi è stato provato

    11 Marzo 2026

    Sampdoria, migliorano le condizioni di Dennis Hadžikadunić e Nicholas Pierini, in campo con il Venezia? La situazione

    11 Marzo 2026

    Verso Sampdoria-Venezia, buone notizie per Attilio Lombardo: Francesco Conti torna in gruppo, differenziato per tre giocatori. Il report da Bogliasco

    11 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Bayer Leverkusen-Arsenal 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League, Bologna-Roma in campo giovedì alle 18.45
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League: Svilar 'notti europee danno emozioni, vogliamo andare avanti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Serie A: Lazio, Provedel dimesso dopo l'operazione alla spalla
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Kinsky e i 17' 'horror', e ora Tudor rischia davvero la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.