skip to Main Content

Sampdoria, operazione Milan per Giampaolo e Cincotta

di Diletta Barilla
Giampaolo Cincotta Sampdoria Milan

Sampdoria e Sampdoria Women chiamate all’esame Milan. Le ragazze di Antonio Cincotta saranno impegnate in Coppa Italia, impegno di campionato per la banda Giampaolo

Dopo il Sassuolo nuovo avversario condiviso per Marco Giampaolo e Antonio Cincotta. Appuntamento con la Coppa Italia per le ragazze della Sampdoria Women chiamate ad una vera e propria impresa per riuscire a ribaltare il 4-1 subito tra le mura amiche del Garrone.

Prova difficile, almeno sulla carta, anche per i ragazzi della prima squadra che apriranno la domenica di campionato con il match dell’ora di pranzo. Orfani di Manolo Gabbiadini, e con Sebastian Giovinco pronto all’esordio con la nuova maglia, i blucerchiati cercano punti importanti per la classifica e per dare continuità alla vittoria conquistata contro i neroverdi di Alessio Dionisi.

Sampdoria, Giampaolo e Cincotta all’esame Milan tra campionato e Coppa Italia

Sampdoria, operazione Milan per Giampaolo e Cincotta

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria Women-Sassuolo, Cincotta chiede rispetto. Cosa è successo?

Ostacolo Milan sul cammino della Sampdoria con le Women di Antonio Cincotta, con un piede già fuori dalla Coppa Italia dopo il ko casalingo, che proveranno a farsi valere contro un avversario che fino ad ora in stagione non ha mai battuto, nemmeno nel doppio confronto in campionato.

Contro i rossoneri al Meazza il successo manca anche per la prima squadra ormai da tanti anni. I blucerchiati però possono contare sull’apporto del tecnico, Marco Giampaolo, l’ultimo allenatore capace di tornare a Genova con i 3 punti. Nella sfida ai ragazzi di Stefano Pioli, in lotta per le zone nobili della classifica, servirà provare a dare continuità a quanto di buono mostrato al Ferraris.

La vittoria contro il Sassuolo, con la quale la Sampdoria ha “vendicato” le colleghe della formazione femminile battute a domicilio 1-3, ha consegnato ai blucerchiati i primi punti di questo 2022. A Milano per dimostrare che il periodo buio è ormai alle spalle.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!