Le condizioni di Estanis Pedrola: l’esterno della Sampdoria si sottoporrà all’operazione in Finlandia per stabilizzare il tendine del bicipite femorale
Estanis Pedrola finirà sotto i ferri. L’esterno della Sampdoria, che mercoledì 15 maggio si era recato a Milano dal professor Lasse Lempainen per un controllo, si opererà con lo stesso chirurgo che ha fatto l’intervento, il 29 novembre, a Fabio Borini. Operazione in Finlandia per lo spagnolo per cercare di risolvere in modo definitivo i continui problemi muscolari.
Dopo l’operazione, che sarà effettuata oggi (martedì 21 maggio, ndr), Pedrola comincerà il percorso di recupero, con tempi di rientro stimati in tre mesi, come nel caso di Fabio Borini. E’ questo il periodo per guarire dopo un intervento al tendine del bicipite femorale, che in stagione ha dato tanti, troppi problemi allo spagnolo.
Sampdoria, Estanis Pedrola campo ad agosto dopo l’operazione
Sampdoria, operazione Estanis Pedrola: in campo tra tre mesi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi avanti con Andrea Pirlo: arriva anche il rinnovo?
Quello con la Reggiana è stato il quarto inortunio muscolare al bicipite femorale per Estanis, che aveva accusato il primo il 1° ottobre con il Catanzaro. Poi la ricaduta del 22 ottobre con il Cosenza e quella di dicembre, per un totale di oltre cinque mesi lontano dal campo.
Il 5 maggio ancora una lesione, che ha interessato il tendine e che ha fatto decidere la Sampdoria per un’operazione che lo riconsegnerà ad Andrea Pirlo ad agosto, forse per la prima di Serie B.