skip to Main Content

Sampdoria, altra operazione per Conti: i tempi di recupero

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti

Andrea Conti, alle prese con l’ennesimo infortunio, si sottoporrà alla quarta operazione al ginocchio di sinistro: i tempi di recupero del terzino della Sampdoria

Il ginocchio sinistro continua a tormentare Andrea Conti. Il terzino, arrivato alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio, dopo un grande avvio in blucerchiato, ha concluso la stagione con una sola apparizione – di pochi minuti nel derby – nelle ultime nove giornate di campionato a causa dei problemi fisici.

Ecco, quindi, che i suoi primi mesi alla Sampdoria si concluderanno con un’altra operazione al ginocchio sinistro. Oggi (martedì 24 maggio, ndr), come riportato dal Secolo, l’esterno finirà sotto i ferri per sistemare i problemi accusati negli ultimi due mesi Lo stop previsto è di circa due/tre mesi. Conti, quindi, potrebbe recuperare appena in tempo per l’inizio del prossimo campionato.

Sampdoria, infortunio Conti: i tempi di recupero dall’operazione

Sampdoria, altra operazione per Conti: i tempi di recupero

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le cifre dell’accordo

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Reina resta un altro anno. I dettagli

Per Conti si tratta della quarta operazione allo stesso ginocchio. La prima fu nel 2017 quando, appena arrivato al Milan, si ruppe il legamento crociato. Poi, nel marzo del 2018, un trauma distorsivo e di nuovo sotto i ferri (sei mesi di stop). La terza e – finora – ultima volta fu nel 2020, quando si sottopose a una revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale (tre mesi di stop).

La sua avventura alla Sampdoria era iniziata molto bene con sette presenze nelle prime nove gare, condite anche da due goal molto belli con Sassuolo Juventus. Le sue prestazioni convinsero l’avvocato Romei (come scrive il Secolo) a rinnovargli il contratto fino al 2025, con la speranza che questa nuova, ennesima, operazione possa essere l’ultima.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!