La Sampdoria valuta con attenzione le condizioni di Leonardo Benedetti: possibile operazione al ginocchio infiammato per il centrocampista classe 2000
Non è solo Alex Ferrari a preoccupare Andrea Pirlo. La Sampdoria, che martedì 12 settembre riprenderà gli allenamenti a Bogliasco dopo i due giorni di riposo, sta valutando con estrema attenzione le condizioni di Leonardo Benedetti, assente dalla partita contro la Ternana.
Il centrocampista, tra i più positivi contro gli umbri e contro il Sudtirol, è ai box a casua di un’infiammazione al ginocchio, che lo sta costringendo a guardare i compagni fuori dal campo. Benedetti si sta sottoponendo a terapie conservative, ma potrebbero non bastare.
Sampdoria, possibile operazione per Benedetti
Sampdoria, operazione al ginocchio per Benedetti? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, collaterale rotto? Alex Ferrari rischia un lungo stop
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non è da escludere l’ipotesi che il centrocampista classe 2000 possa finire sotto i ferri. L’operazione sistemerebbe senza dubbio il problema, ma lo costringerebbe a un’assenza prolungata.
Andrea Pirlo crede molto nelle capacità del ragazzo e farne a meno sarebbe un problema, a cui la Sampdoria dovrebbe sopperire con l’ingaggio di Kasami. Benedetti ha caratteristiche quasi uniche in rosa e la speranza è che, alla fine, possa risolvere il problema che lo sta tenendo fuori da circa un mese, senza ooperazione.
Dopo l’ottima stagione al Bari, conclusa con quattro goal, Benedetti punta a essere decisivo anche alla Sampdoria. Con la speranza che l’infortunio non incida in modo pesante sulla stagione.