Sampdoria, Olly illuminerà il Luigi Ferraris, il cantante genovese e sampdoriano è pronto a far esplodere lo stadio della sua città…
Tutti a casa mai nome fu più azzeccato. Olly infatti il prossimo 18 giugno 2026 è pronto ad incendiare lo stadio dei suoi sogni, quello nel quale da ragazzo era ne La Sud a tifare la sua Sampdoria. L’impresa di Olly e del suo enturage è quello di essere riusciti a riportare al Luigi Farriaris la musica dopo oltre vent’anni dall’ultima volta.
Prima di Olly c’è stato un cantante di certo impatto sulla cultura musicale e non solo del nostro paese che di nome fa Vasco e di cognome Rossi, non uno qualunque. Olly al Ferraris potrebbe essere un trampolino di lancio importante anche in vista dei lavori di rifacimento del campo in vista degli Europei del 2032.
Sampdoria, Olly dopo Vasco al Luigi Ferraris
Sampdoria, Olly si prende il Luigi Ferraris. Una data sold out e l’altra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard e Simone Romagnoli ancora a parte assente Stipe Vulikic. Il motivo
Tutti a casa, mai nome è più adatto in questo caso. La prima andata per il vincitore di Sanremo è andata sold out, il 18 giugno il Ferraris sarà Olly-city, tanto che si è dovuto aggiungere una data prevista per il 20 giungo. Olly torna a casa e lo fa in grande stile.