Olly, tifoso della Sampdoria, ha voluto regalare un sorriso ad una piccola fans ricoverata al Policlinico San Matteo di Pavia…
Un gesto che non passa inosservato quello fatto da Federico Olivieri, per tutti Olly. Il cantante genovese e tifosissimo della Sampdoria si è preso qualche ora per rendere felice una piccola fans ricoverata al quarto piano del Policlinico San Matteo di Pavia nel reparto di oncoematologia pediatrica.
Un gesto di grande delicatezza del cantante che ha di fatto realizzato il sogno della bimba che ha potuto trascorrere qualche tempo in compagnia del suo idolo. La visita è stata domenica, rendendo questa giornata davvero speciale per la piccola Matilde.
Sampdoria, il cuore d’oro di Olly
Sampdoria, Olly fa visita ad una giovane fans al Policlinico San Matteo di Pavia
LEGGI ANCHE VIDEO – Nitto Atp Finals Torino, Carlos Alcaraz è single? La risposta in conferenza stampa
Il post social degli Amici del Sorriso, la onlus che si impegna a far trascorrere delle ore liete ai bambini ricoverati in reparto ha voluto aprire il post con un estratto di Menomale che c’è il mare un pezzo, ovviamente di Olly: Se cerchi un posto bellissimo. Basta che ti metti qui con me.. . e in quel giorno il posto più bello per lui era accanto a Matilde.



