Allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria, Oliver Abildgaard è rimasto a riposo perché febbricitante, lavoro a parte per Antonin Barak, Massimo Coda e Marvin Çuni
Continua la preparazione della Sampdoria alla trasferta di Catanzaro. Dopo la seduta di lunedì 19 gennaio, in cui i blucerchiati hanno svolto solo dei test cardiopolmonari, la squadra è tornata a lavorare sul campo del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno prima riunito il gruppo per una sessione di video-analisi, poi l’allenamento ha previsto attivazione atletica e tecnica, esercitazioni per il possesso alternate a corse e partitella finale.
Alla seduta si è unito Matteo Ricci, che è tornato a lavorare coi compagni dopo aver smaltito i problemi al polpaccio. Ma alcuni blucerchiati non hanno preso parte ai lavori del gruppo. A cominciare da Oliver Abildgaard, che non si è nemmeno allenato. Il danese, ormai diventato ufficialmente difensore anche sulla lista online della Sampdoria, è rimasto a riposo perché febbricitante, dunque non per infortunio.
Sampdoria, Abildgaard a riposo per febbre. Barak- Coda e Çuni a parte per gestione

Sampdoria: Oliver Abildgaard non si allena, seduta differenziata per tre giocatori. Il report da Bogliasco
È invece per gestione fisica che Antonin Barak, Massimo Coda e Marvin Çuni hanno svolto dei programmi differenziati. Il centrocampista ceco e l’attaccante albanese hanno comunque lavorato sul campo, mentre il re dei bomber della Serie Bkt si è allenato solamente in palestra. La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco nuovamente nella mattinata di mercoledì 21 gennaio, poi il giorno seguente, giovedì 22, giocherà una partita amichevole contro il Golfo Paradiso Pro Recco, formazione di Eccellenza.



