Il centrocampista della Sampdoria Oliver Abildgaard guarda avanti, chiedendo anche ai suoi compagni di lavorare ancora di più
Nuova caduta in casa per la Sampdoria. Anche contro il Cesena niente vittoria per la formazione allenata da Massimo Donati che continua ad essere all’ultimo posto in classifica.
Nonostante il tecnico blucerchiato ha cambiato parecchi elementi della formazione vista a Bolzano i risultati in campo sono stati gli stessi, una Sampdoria che continua a faticare e non riesce a trovare la quadra per uscire da questa situazione di classifica.
Sampdoria, Oliver Abildgaard: ora dobbiamo inziare a vincere
Sampdoria, Oliver Abildgaard: lavoriamo per uscire da questa crisi, a Monza… Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Estanis Pedrola non è un giocatore di calcio… tutti i commenti
La prossima sfida vedrà i ragazzi di mister Massimo Donati andare a far visita al Monza, sfida non facile contro un avversario che ha bisogno di conquistare punti per non distanziarsi troppo dalla vetta del campionato. Massimo Donati si gioca il suo futuro nella sfida contro i brianzoli.
Proprio in vista della sfida contro il Monza, ne ha parlato il centrocampista danese Oliver Abildgaard che ai microfoni del club blucerchiato ha ammesso che serve tornare in campo e lavorare ancora di più per uscire da questa crisi.
Dobbiamo giocare molto molto meglio rispetto alle ultime tre partite. Ma è la vita: noi dobbiamo tornare sul campo e lavorare per uscire da questo momento difficile. Dobbiamo iniziare a vincere, a partire dalla prossima partita. Per me, questa è l’unica opzione