A Catanzaro Oliver Abildgaard chiede il cambio più volte alla panchina della Sampdoria ma gli slot erano già tutti esauriti…
Oliver Abildgaard è oggi, a distanza, il miglior acquisto della Sampdoria. Il merito se lo divido Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Almeno al momento della firma, tra foto, convenevoli e sorrisi di circostanza.
Il migliore grazie anche alla scelta, decisamente azzeccata, di Salvatore Foti e Angelo Gregucci di arretrarlo di qualche metro rispetto alla sua posizione e trasformarlo in un centrale tuttofare. Un centrale di qualità. Onore al merito. Bisogna riconoscerlo.
Come bisogna riconoscere che la gestione dei cambi ancora una volta è discutibile. Non è la prima volta che in panchina si decide di utilizzare tutti gli slot a disposizione senza però utilizzare tutti i cambi come da regolamento. La Sampdoria a Catanzaro ha effettuato solo quattro cambi, utilizzando però tutti gli slot a disposizione.
Errore o no c’è da registrare come Oliver a un certo punto, a un decina scarsa di minuti dalla fine chiedesse il cambio. Non una, ma più volte…
Sampdoria, solo crampi per Oliver Abildgaard

Sampdoria, Oliver Abildgaard chiede il cambio… ma gli slot erano esauriti. Il retroscena
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, Mattia Viti dura un tempo: problema alla coscia. Le condizioni
Per Oliver Abildgaard per fortuna niente di serio. Solo crampi considerato che la scorsa settimana aveva saltato due allenamenti per una brutta influenza.
Ma in quel momento voleva uscire, pensava di non farcela. Ma non è stato possibile: dalla panchina gli hanno risposto che non si poteva. Poi Angelo Gregucci l’ha spiegata così:
Era in orgasmo agonistico e non si è accorto che avevamo già finito gli slot per i cambi. Ed è stato bravo a stringere i denti. Quando sei in campo a volte perdi un po’ la lucidità. Continuava a chiedere il cambio… ma non potevamo farlo. Il regolamento è quello…



