Radu Dragusin potrebbe fare il suo esordio a Cagliari, ecco perché il difensore della Sampdoria è in rampa di lancio
Ci sarà Julian Chabot a Cagliari, nel prossimo impegno fuori casa della Sampdoria, alla ripresa del campionato? Il centrale tedesco non ha partecipato al test contro la Primavera, partita alla quale il calciatore non ha partecipato.
Il giocatore ha svolto un lavoro personalizzato programmato, dunque potrebbe non trattarsi di qualcosa di grave. Ma il dubbio in vista dei rossoblù resta. Così come restano i dubbi sulla difesa blucerchiata. Questo infatti è il reparto che ha lasciato più dubbi in questo inizio di stagione.
Sampdoria: esordio in vista per il nuovo arrivo?
https://www.instagram.com/p/CTuS3qzodmi/
Sampdoria, occasione per Radu Dragusin a Cagliari? Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero nuovamente innamorato di D’Aversa
Tanti gli errori della linea a quattro ‘disegnata’ da Roberto D’Aversa e l’assenza di Chabot potrebbe lanciare un altro calciatore: Radu Dragusin. Il romeno non ha ancora fatto il suo debutto con la sua nuova squadra e nell’ultimo periodo è finito anche al centro delle polemiche.
Ha rifiutato la convocazione della sua nazionale Under 21 per restare a Bogliasco, per velocizzare il suo inserimento. Per potersi far conoscere meglio dall’allenatore blucerchiato, magari mettersi in mostra in allenamento.
Difficile immaginare il suo utilizzo dal primo minuto però. La coppia Yoshida-Colley è quella titolare, ma potrebbe esserci una staffetta con il Cagliari lì dietro, visti anche gli impegni del giapponese con la sua nazionale, per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Radu Dragusin quindi si gioca le sue carte con i rossoblù e la possibile, ma non certa, assenza di Julian Chabot potrebbe lanciarlo o per lo meno fargli fare il suo esordio con la sua nuova squadra.