skip to Main Content

Sampdoria, processo Obiang: nuovo rinvio per Ferrero

di Luca Uccello

Nessuna sentenza nel processo Obiang. Per Massimo Ferrero e i suoi famigliari è stato accordato un nuovo rinvio di due settimane.

Il colpo di scena, relativo, c’è stato. Tutti si aspettavano i primi provvedimenti nei confronti della famiglia Ferrero e degli altri due imputati (Diamanti e Guercini). E invece ancora un rinvio di 15 giorni.

Non sarà quindi questo il venerdì nero di Massimo Ferrero. Nè per lui, nè per la sua famiglia. Ancora una volta il processo è stato rinviato. Un rinvio breve, di due settimane.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang, Ferrero presente in Tribunale?

obiang-sampdoria
Sampdoria, processo Obiang: nuovo rinvio al 30 ottobre per Ferrero

L’appuntamento con la giustizia è stato rinviato al prossimo 30 di ottobre. In udienza non era presente il presidente Massimo Ferrero, nonostante qualcuno insinuasse la sua presenza forzata, e nemmeno i familiari (Vanessa e Giorgio Ferrero) del patron della Sampdoria.

Ricordiamo che in ogni caso per Ferrero si deve ancora decidere se dovrà fare un processo o se verrà prosciolto dalle gravi accuse nei suoi confrotni, mentre per Vanessa e Giorgio si attende la sentenza di promo grado, quindi eventualmente appellabile.

Il rinvio è stato disposto dal giudice quando si è reso conto di non riuscire a celebrare tutti i processi fissati per l’udienza. Il rinvio ha dunque interessato gli ultimi processi fissati per la giornata, tra cui spiccava quello a carico di Massimo Ferrero e dei suoi familiari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!