Foti e Gregucci non hanno convocato Pafundi e Ricci per Venezia-Sampdoria, per il 2006 nuovo fastidio muscolare, problema al polpaccio per il regista
Simone Pafundi si è fermato di nuovo. Per fortuna in tempo prima che le cose potessero andare peggio. Il giovane fantasista della Sampdoria non è stato convocato per la partita col Venezia, alla quale in realtà sembrava poter prendere parte dopo che aveva smaltito i problemi al retto femorale con cui convive sin dalla sosta Nazionali di ottobre.
Infatti non è quell’infortunio che ha portato Salvatore Foti e Angelo Gregucci a non convocarlo. Nel ritiro di Veronello, il gioiellino scuola Udinese ha sentito pizzicare il quadricipite, un piccolo fastidio che però ha indotto lo staff medico e tecnico della Sampdoria a non rischiarlo per la sfida del “Penzo” di sabato 8 novembre alle 19:30. Sarà la quinta partita consecutiva saltata da Pafundi, che ancora non è sceso in campo con questa guida tecnica. Rientrerà dopo la sosta contro la Juve Stabia, lunedì 24 novembre.
Venezia-Sampdoria, fastidio al quadricipite per Pafundi: Foti e Gregucci non lo rischiano. Problema al polpaccio per Ricci

Sampdoria, nuovo problema per Simone Pafundi: fuori dai convocati per Venezia. Anche Ricci si ferma. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Angelo gregucci e il discorso alla squadra: basta chiacchiere. Le parole
Anche Matteo Ricci non fa parte dei 24 convocati per Venezia-Sampdoria. La sua esclusione era più ipotizzabile. Il centrocampista blucerchiato, infatti, da qualche giorno convive con un problema al polpaccio. Quello che lo ha portato anche a fare un accertamento mercoledì 5 novembre, per scongiurare problemi seri.
A differenza di Estanis Pedrola e Lorenzo Malagrida è partito per il ritiro di Veronello, dove però la Sampdoria ha notato che non si è ripreso del tutto e conviveva con questo fastidio. Per cui si è deciso di escluderlo dalla lista dei disponibili. Anche Ricci beneficerà della sosta per riprendersi del tutto.



