Matteo Manfredi avrebbe incontrato Claudio Chiellini nell’ottica di inserire una nuova figura nella Sampdoria: contatti anche con il ds Pietro Accardi
La Sampdoria è concentrata, concentratissima sul finale di stagione e sui playoff che potrebbero riportarla in Serie A a solo un anno dalla retrocessione. Ma, intanto, proseguono i contatti di Matteo Manfredi con figure che potrebbero affiancare Andrea Mancini, che ha fatto un ottimo lavoro come direttore sportivo, nella prossima stagione.
Il nome di Pietro Accardi è concreto e, come riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza blucerchiatra e l’attuale direttore sportivo dell’Empoli due giorni prima della partita con la Reggiana. Accardi è focalizzato sulla lotta-salvezza dei toscani, ma è un nome da tenere sott’occhio.
Sampdoria, anche Claudio Chiellini nella lista di Manfredi come ds
Sampdoria, nuovo ds: contatti tra Manfredi, Accardi e Claudio Chiellini
LEGGI ANCHE Sampdoria a Catanzaro senza tifosi? Attesa per la decisione sui biglietti
Così come, come riporta Radiomercato, anche quello di Claudio Chiellini, fratello di Giorgio e attuale direttore sportivo della Juventus Next Generation. Il suo nome era stato accostato alla Sampdoria la scorsa estate essendo sulla lista di Andrea Radrizzani, ma l’arrivo non si era concretizzato.
Il dirigente bianconero avrebbe avuto un incontro con Matteo Manfredi per arrivare alla Sampdoria come direttore sportivo, affiancando – non sostitutendo – Andrea Mancini nell’idea di dare all’attuale direttore sportivo blucerchiato una figura con più esperienza che possa sostenerlo e aiutarlo sia nel calciomercato che nell’intera gestione.