La Sampdoria si sa cerca il direttore generale, Matteo Manfredi per questa figura valuta anche il nome di Daniele Delli Carri.
La Sampdoria si sa è ancora un cantiere aperto, passano i giorni e ancora non arriva l’annuncio su chi sarà il nuovo allenatore che dovrà guidare i blucerchiati nella prossima stagione. Salvo colpi di scena, il nuovo tecnico sarà Massimo Donati.
In casa Sampdoria continua la ricerca anche del nuovo direttore generale, un profilo che serve ai blucerchiati, che possa permettere di evitare tutti gli errori commessi nella passata stagione. Come riferisce Trivenetogoal.it, il nome nuovo è Daniele Delli Carri, che recentemente ha concluso la sua esperienza alla Triestina e sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. Su di lui ci sarebbe anche il Cosenza.
Sampdoria, nuovo direttore generale: Manfredi da Delli Carri a Uva
Sampdoria, nuovo direttore generale: Matteo Manfredi pensa a Daniele Delli Carri? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole Tutino ma quanto vuole spendere: la cifra
Una volta definite queste due figure importanti, sarà tempo di pensare anche al mercato dove per prima cosa bisogna capire su quali giocare fare affidamento, poi vedere le opportunità che arriveranno dal calciomercato, cercando di non sbagliare gli acquisti come la scorsa stagione, dove la salvezza è arrivata attraverso i playout e soprattutto dopo la penalizzazione del Brescia.