Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, nuovo allenatore: cosa ha detto Zanetti sul suo futuro
    News

    Sampdoria, nuovo allenatore: cosa ha detto Zanetti sul suo futuro

    Sampdoria, Zanetti è un'idea per il dopo Ranieri, ma ancora non si conosce il futuro dell'allenatore che ha portato il Venezia in Serie A. 
    ClubDoria46Di ClubDoria4628 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    dionisi Bagatta sassuolo empoli sampdoria ferrero
    dionisi sampdoria panchina empoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Zanetti è un’idea per il dopo Ranieri, ma ancora non si conosce il futuro dell’allenatore che ha portato il Venezia in Serie A. 

    Al termine di Venezia-Cittadella, partita di ritorno del Playoff di B che ha dato la promozione in serie A al Venezia, l’allenatore Paolo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Zanetti è uno dei nomi possibili per la panchina della Sampdoria. Piace a Ferrero ed è nella lista.

    Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, l’attuale tecnico dei Veneti ha parlato così riguardo al suo futuro da allenatore:

    Non ho idee chiare. Rimarranno nel mio cuore per quello che hanno fatto. Quando parti per salvarti e poi arrivi in serie A credo che sia qualcosa di incredibile. Il futuro? Non c’è tempo e voglia per parlarne.

    Sampdoria, Zanetti è un’idea, ma c’è anche l’Udinese

    View this post on Instagram

    A post shared by Venezia FC (@veneziafc)

    Sampdoria, nuovo allenatore: cosa ha detto Zanetti sul suo futuro

    LEGGI ANCHE Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti conferma l’interesse

    Stando a quello che emerge sembra ancora presto capire quale squadra allenerà. Comprensibilmente impegnato fino a ieri sera a portare il Venezia, dopo 20 anni, in Serie A, adesso potrà concentrarsi sui prossimi 12 mesi. Egli ha un contratto fino al giugno 2022 e niente esclude che possa essere sempre alla guida della sua attuale squadra.

    Nella conferenza pre-gara, di due giorni fa, Zanetti, aveva confermato l’interesse di alcune squadre di A nei suoi confronti. Una di queste è la Sampdoria, l’altra è l’Udinese. Luca Gotti, non dovrebbe essere confermato sulla panchina dei friulani e la famiglia Pozzo starebbe pensando al sostituto.

    Zanetti allena dal 2014, anno in cui ha lasciato il calcio giocato. Dopo l’esperienza con la Reggiana si è accasato, nel luglio 2017 al Sudtirol per restarci fino al giugno 2019. Con la squadra di Bolzano ha sfiorato la promozione in Serie B. La sua successiva esperienza è stata con l’Ascoli, fino al 27 gennaio 2020, giorno del suo esonero. Poi ad agosto dello stesso anno la firma con il Venezia.

    E adesso? Non resta che aspettare ancore qualche giorno per capire se, alla fine, si siederà lui sulla panchina della Sampdoria.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Salernitana-Sampdoria, La Sud invade Salerno. Il dato

    18 Giugno 2025
    Sampdoria Andreazzoli Juric Aquilani Pirlo

    Panchine Serie Bkt: Abate, Aquilani e Caserta: ecco dove alleneranno la prossima stagione

    18 Giugno 2025
    sampdoria mbaye niang

    Sampdoria, la stagione di M’Baye Niang è finita qui…

    18 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: la prima di Inzaghi con l'Al Hilal é un pareggio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Euro U21: 2-1 all'Inghilterra, Germania nei quarti con l'Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Mondiale club: nuova regola degli 8" applicata la prima volta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Europeo U.19: l'Italia femminile andrà al Mondiale Under 20
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Dzeko é arrivato a Firenze: "Contento di essere tornato"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.