Ancora esami per Gennaro Tutino, Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou: i tre giocatori della Sampdoria continuano il lavoro differenziato
Oltre ai lungodegenti Samuele Perisan e Simone Romagnoli, per cui la stagione è ormai finita, la Sampdoria continua a monitorare le condizioni di Gennaro Tutino, Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou. I tre, fuori da diverso tempo, potrebbero non rientrare nemmeno per il 21 aprile contro la Juve Stabia.
Come riporta Tuttosport hanno svolto nuovi esami e, nella giornata del 17 aprile, hanno svolto lavoro differenziato. Ancora niente allenamenti con la squadra a tre giorni dalla partenza per Castellammare. E i giorni di assenza continuano ad allungarsi.
Sampdoria, Bellemo fuori da più di due mesi: Tutino…
Sampdoria, nuovi esami per Tutino, Bellemo e Ioannou. Quando possono rientrare? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Niang, Venuti e Benedetti a parte. Il motivo
Gennaro Tutino sta recuperando dall’operazione del 21 gennaio dopo la frattura del malleolo mediale e ha messo nel mirino la Carrarese, il 25 aprile. Bellemo è fuori dal 21 febbraio, quando era presente, ma in panchina, contro il Sassuolo: di fatto l’ultima apparizione è del 16 febbraio contro il Sudtirol.
E poi c’è Ioannou. Fuori dal 2 marzo per una lesione muscolare al polpaccio, non ha ancora recuperato. La Sampdoria li aspetta e, intanto, Evani e Lombardo stanno provando la squadra che dovrebbe affrontare la difficile trasferta con la Juve Stabia di pasquetta.