Nuovi colloqui tra Matteo Manfredi e Marco Lanna per definire che ruolo avrà il presidente uscente nel nuovo corso della Sampdoria
Dopo due anni di presidenza terminerà l’avventura di Marco Lanna. L’attuale numero uno della Sampdoria terminerà il suo mandato, passando gli incarichi all’azionista di riferimento Matteo Manfredi, che sta definendo il suo Cda e deve ancora convocare l’Assemblea degli Azionisti.
In questi due anni Lanna ha dovuto attraversare uno dei momenti più difficili della storia del club, tenendo dritta la rotta e contribuendo, insieme al precedente Cda (Alberto Bosco, Antonio Romei e Gianni Panconi) al salvataggio della Sampdoria tramite la soluzione della composizione negoziata.
Sampdoria, Marco Lanna rimane con Manfredi?
Sampdoria, nuovi colloqui tra Matteo Manfredi e Marco Lanna. Gli scenari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi sceglie il suo Cda: Roberta Pinotti e non solo…
Manfredi e Lanna hanno tenuto nuovi colloqui per capire quale potrà essere il ruolo del presidente uscente all’interno della Sampdoria. Per la nuova proprietà è importante avere in società qualcuno che ha a cuore i colori blucerchiati e che rappresenta, anche per la tifoseria, una figura di riferimento.
Gli scenari futuri potrebbero portare a un ruolo con deleghe operative per Lanna, che vuole restare in società non solo come rappresentanza, ma con un ruolo attivo. In dubbio, al momento, la sua conferma nel Cda, anche se da indiscrezioni potrebbe non farne parte (Sampdoria, Marco Lanna fuori dal Cda? Ecco il nuovo ruolo).