Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, nuova offerta di Matteo Manfredi per Mancini? Le ultime
    News

    Sampdoria, nuova offerta di Matteo Manfredi per Mancini? Le ultime

    Matteo Manfredi sta preparando la nuova offerta ad Andrea Mancini, che deve ancora rinnovare il contratto con la Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano1 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Mancini
    Serie B 2023/24 | Pisa-Sampdoria Sopralluogo: Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Manfredi sta preparando la nuova offerta ad Andrea Mancini, che deve ancora rinnovare il contratto con la Sampdoria

    Comincia una nuova stagione per la Sampdoria, la prima che vedrà Matteo Manfredi completamente in sala di comando. E’ andato via Nicola Legrottaglie dopo un solo anno e sono arrivati Pietro Accardi, responsabile dell’area tecnica, e Giuseppe Colucci, suo collaboratore. Rimane, però, da definire il futuro di Andrea Mancini.

    Il contratto del direttore sportivo è ufficialmente scaduto, ma, a differenza di quanto accaduto con Legrottaglie, c’è la volontà di proseguire il rapporto nonostante l’arrivo di Accardi. La trattativa è in corso e Matteo Manfredi sta preparando la nuova offerta per poter proseguire insieme.

    Sampdoria, Mancini rimane ancora a Genova?

    View this post on Instagram

    A post shared by Andrea Mancini (@manciojr_)

    Sampdoria, nuova offerta di Matteo Manfredi per Mancini? Le ultime

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kristoffer Askildsen si allena in Danimarca: risoluzione a un passo

    Manca, al momento, come scrive Il Secolo XIX, l’accordo economico con Mancini che finora è stato pagato con un contratto ai minimi federali. La prima proposta di Manfredi non aveva incontrato il gradimento del ds a causa del ruolo offerto, troppo lontano dalla prima squadra. Le cose, almeno da questo punto di vista, sembrano cambiate.

    Deve arrivare, per ufficializzare il proseguimento dell’accordo, l’intesa dal punto di vista economico, con il presidente blucerchiato che non vorrebbe spendere troppo per l’ingaggio. La sensazione del quotidiano genovese, comunque, è quella che si andrà avanti insieme. Prossimi giorni decisivi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Matteo Monforte: qualche giocatore si sarebbe chiesto cosa ha vinto Salvatore Foti? Meglio fare come il River Plate…

    13 Gennaio 2026
    Sampdoria Marocco Ricci

    Sampdoria, ancora terapie per Alessandro Riccio: difesa contata anche con la Virtus Entella? Intanto Giorgio Altare…

    13 Gennaio 2026
    Sampdoria Gregucci Foti mercato

    Verso Sampdoria-Virtus Entella, Giudice Sportivo: tre diffidati per Angelo Gregucci e Salvatore Foti

    13 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Roma-Torino; Arena 'per me dopo il gol di oggi non cambia nulla'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Gasperini 'alla Roma dico comunque brava, peccato solo per quell'angolo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Coppa Italia, il Torino batte 3-2 la Roma all'Olimpico e accede ai quarti FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Coppa Italia: 3-2 alla Roma, il Torino ai quarti con l'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Coppa Italia: Roma-Torino, a 16 anni Arena entra e segna gol 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.