skip to Main Content

Sampdoria: nuova avventura per Vasco Regini. La squadra

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Regini Brescia

Ripartirà dalla Serie C Vasco Regini, ex calciatore della Sampdoria, il giocatore inoltre ha parlato dei suoi anni a Genova

Riparte da Rimini la carriera di Vasco Regini. Arrivato in estate, a fine agosto, il 31enne si è legato al club di Serie C per i prossimi due anni. Dopo aver rescisso il suo contratto che lo legava alla reggina, lo scorso gennaio.

Aveva scelto la serie B un anno fa, dopo le presenze raccolte con la Sampdoria nella stagione 2020/21. Il calciatore, ha parlato ai microfoni di corrierediromagna.it in vista del derby contro il Cesena, squadra che conosce bene e con la quale è cresciuto.

Sampopria, le parole di Vasco Regini

Sampdoria: nuova avventura per Vasco Regini. La squadra

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato

Contro il Cesena ci ho già giocato contro tante volte, sia con la Sampdoria che con l’Empoli. Domenica per me sarà sicuramente emozionante giocare contro una delle mie ex squadre. Il Cesena è stata una società importante, ma potrei dire lo stesso della Sampdoria. Sarà un derby sentito, mi preparo al massimo per arrivarci al meglio.

Regini quindi non ha dimenticato al Sampdoria, dato che è stato anche capitano della squadra blucerchiata. Centoventisei le presenze con la società di Corte Lambruschini, ma nessun goal segnato. La sua carriera è stata di alti e bassi, andato e tornado a Bogliasco, con in mezzo diversi prestiti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it