skip to Main Content

Sampdoria, i numeri adesso fanno davvero paura

di Mauro Bini
Sampdoria Numeri Paura

Sampdoria così non va. I numeri della formazione di Dejan Stankovic iniziano a fare davvero paura alla squadra come ai tifosi…

La sconfitta contro il Torino ha aperto una nuova, voragine in classifica. Una forbice che si fa sempre più alta anche in virtù del fatto che la squadra fa sempre più fatica a fare quella cosa che serve per fare differenza e portare a casa dei punti ovvero sia, i goal.

Non è bastato Montevago non è bastato il tentativo di dare alla squadra una svolta più sbarazzina con l’ingresso di molti ragazzi giovani. La sostanza non è cambiata e nell’ultimo periodo il crollo sembra verticale.

Sampdoria, per Dejan Stankovic i numeri iniziano a far paura…

Sampdoria, i numeri adesso fanno davvero paura

LEGGI ANCHE Pagelle Torino-Sampdoria: progressi sì, punti no. E basta con Caputo…

Numeri alla mano la realtà è questa, terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria, con un minimo comun denominatore, nessun goal fatto 3-0 contro l’Inter e 0-2 al Ferraris contro la Fiorentina e quella dell’Olimpico Grande Torino per 2-0.

Numeri che vanno ad aggiornare una situazione delittuosa fatta di 10 sconfitte, appena sei goal fatti e soprattutto 25 goal subiti che la collocano al penultimo posto di questa particolare situazione. La Sampdoria ha vanificato il successo contro la Cremonese ed è ripiombata nel tunnel senza la possibilità di vederne la luce…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!