skip to Main Content

Sampdoria, i numeri dell’attacco fanno paura….

di Mauro Bini
Sampdoria Numeri Attacco

La stagione della Sampdoria è da libro nero e anche i numeri dell’attacco iniziano a spaventare dalle parti di Bogliasco

L’annata dalle parti di Corte Lambruschini è una di quelle nelle quali non sa da che parte muoversi per trovare il colpo giusto per provare ad uscire dal labirinto nel quale si è infilata la Sampdoria.

Gli effetti del passaggio da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic sembrano essere già svaniti. Il successo di Cremona è già perso nella notte dei tempi. C’è un dato, però che resta fisso ed incontrovertibile nella stagione blucerchiata.

Sampdoria e quell’attacco che ha numeri da paura…

Sampdoria, i numeri dell’attacco fanno paura….

LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte la partite dei nazionali senza campionato: il calendario

La Sampdoria ha il problema del goal. Una situazione annosa e ormai cronica. I numeri della squadra non mentono e sono chiari.

La squadra ha creato 105 occasioni da goal ma ha trovato oltre alle 6 reti altrettanti assist che hanno costruito le poche gioie delle formazione di Dejan Stankovic. Dati che di fatto hanno prodotto solo il 3% d’incidenza offensiva della squadra, molto poco, per una squadra che deve lottare con le unghie e con i denti per trovare la via della salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!