skip to Main Content

Sampdoria, Novellino a Cosenza per far crescere Falcone e Bahlouli?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Walter Novellino Stankovic Ranieri De Rossi

L’ex allenatore della Sampdoria, Novellino, potrebbe ripartire dalla Serie B, da Cosenza dove troverà i due giocatori blucerchiati

Un ex Sampdoria a Cosenza. Manca ancora l’ufficialità, ma la strada sembra essere tracciata, Roberto Occhiuzzi dovrebbe essere sollevato a breve dal duo incarico sulla panchina del club rossoblù. Un ottima stagione, l’anno scorso, ma quest’anno non è riuscito a replicare gli ottimi risultati.

Questo però non è bastato, saranno fatali le ultime brutte sconfitte, arrivate una dopo l’altra. La scelta della dirigenza sembra a andare verso l’esperienza. Un allenatore con una lunga carriera alle spalle e che conosce la Serie Cadetta.

Novellino torna in panchina?

Sampdoria, Novellino a Cosenza per far crescere Falcone e Bahlouli?

LEGGI ANCHE La Sampdoria in Europa? Con la Superlega è possibile

Il nome che sembra essere prossimo all’arrivo sulla panchina del Cosenza è Walter Alfredo Novellino, ex allenatore della Sampdoria dal 2002 al 2007. Quattro partite per salvare i rossoblù, a cui si potranno aggiungere gli eventuali playout.

In Calabria Novellino troverà due blucerchiati. Il portiere Wladimiro Falcone, autore di un’ottima stagione in Serie B, con 33 partite disputate, 38 goal incassati e 8 incontri con la porta imbattuta. Oltre all’estremo difensore in rosa c’è Mohamed Bahlouli.

Rendimento completamente differente per il centrocampista francese. Ventiquattro partite e 2 reti in Serie B. Sono soltanto 8 però le gare disputate da titolare, le altre 16 tutte subentrando dalla panchina. Non un titolare fisso per mister Occhiuzzi. E nell’ultima partita con il Pisa è rimasto a guardare i suoi compagni giocare.

Per Novellino quindi alle porte ci potrebbe essere un ritorno in panchina, la sua ultima esperienza risale al Catania, nella stagione, dove ha collezionato solo 10 partite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!