Sampdoria, Notari punta Di Stefano: lo riconfermerei

Il presidente del Gubbio Sauro Notari ha parlato di Lorenzo Di Stefano attaccante di proprietà della Sampdoria mandato a farsi le ossa
Il Gubbio arriva da un filotto di tre vittorie consecutive che gli permette di mantenere un posto valido per i play off di Serie C.
Tra i trascinatori di queste ultime partite c’è sicuramente Lorenzo Di Stefano, attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Gubbio, autore di 3 reti nelle ultime 4 partite giocate.
Per lui sono 4 i goal segnati in 20 presenze stagionali con la maglia del Gubbio.
Sampdoria, Notari punta su Di Stefano
Sampdoria, Notari punta Di Stefano: lo riconfermerei
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, sfida al Sassuolo nei quarti della Viareggio Cup
Le belle prestazioni del giovane attaccante di proprietà della Sampdoria, stanno convincendo tutti al Gubbio, tanto che il presidente Sauro Notari ha speso belle parole per lui:
Bonini, Spina e Di Stefano hanno risposto sul campo e sarebbe bello trattenerli. Vorrei ritoccare l’organico per rinforzarlo e non stravolgerlo
Al termine della stagione vedremo quale sarà il futuro di Lorenzo Di Stefano, per il momento c’è un finale di stagione con obiettivi importanti da centrare sia per la Sampdoria che per il Gubbio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti