Valerio Verre è stato aggregato al resto dei calciatori della Sampdoria che sono in ritiro, nonostante l’infortunio. Ecco perché
Non può contare nemmeno su Valerio Verre, Roberto D’Aversa, in un momento così delicato per la sua Sampdoria. Fondamentali i tre punti con il Bologna e soprattutto vedere in campo una squadra con tutto un altro spirito rispetto alla prestazione con il Torino, nell’ultima giornata di campionato.
E’ fermo per infortunio il numero 8 blucerchiato, rimediato nella gara con lo Spezia. Non ci voleva perché il giocatore era appena rientrato da un altro problema fisico e il tecnico gli aveva dato subito fiducia.
Sampdoria, Verre: situazione differente rispetto a Damsgaard e Vieira
Sampdoria, nonostante l’infortunio Verre è in ritiro. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, clamoroso Ihattaren: l’olandese pensa all’addio al calcio. Le ultime
Non può allenarsi con il resto dei suoi compagni, ma nonostante questo è stato aggregato al gruppo dei calciatori che sono partiti per il ritiro di Coccaglio. Evidentemente lo vuole con il resto del gruppo D’Aversa, vuole farlo sentire importante e partecipe, il tecnico sa perfettamente che da questi momenti si esce grazie , e soprattutto, all’unione d’intenti e serrando i ranghi.
La situazione del centrocampista però è notevolmente differente rispetto a quelle di Mikkel Damsgaard, ancora ricoverato, e Ronaldo Vieira, rimasti entrambi a Genova. I loro rientri non hanno una data certa e sicuramente il problema di Verre desta meno preoccupazione.
D’Aversa spera di riavere Verre a disposizione il prima possibile, ma difficilmente prenderà parte alla gara con il Bologna. Più facile rivederlo dopo la sosta per le nazionali, intanto però l’allenatore vuole lavorare anche sulla testa del ragazzo, così come dei sui compagni di squadra. Solo con un gruppo affiatato e che rema tutto dalla stessa parte si potrà uscire da questo momento nero.