Matteo Manfredi sarà al fianco della Sampdoria all’Olimpico di Roma: con lui la dirigenza al gran completo per l’ottavo di Coppa Italia
La Coppa Italia, per la Sampdoria, è un’occasione per rivivere e ricalcare palscoscenici che la vedono assente da troppo tempo. L’Olimpico di Roma è uno di questi e, alle 21:00, contro i giallorossi di Claudio Ranieri, andrà in scena proprio l’ottavo di finale con i blucerchiati protagonisti.
Un’occasione per confrontarsi con un’altra formazione di Serie A dopo aver battuto, a settembre, il Genoa ai rigori. Per una serata sicuramente di prestigio, in tribuna ci sarà Matteo Manfredi, appena eletto tra i consiglieri della Lega di Serie B, che ha eletto il nuovo presidente Paolo Bedin, succeduto a Mauro Balata.
Roma-Sampdoria, la dirigenza all’Olimpico
Sampdoria, non solo Matteo Manfredi all’Olimpico di Roma
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Giordano a centrocampo, ci sono La Gumina e Sekulov!
Non ci sarà, però, solo Manfredi, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Al fianco della Sampdoria e di Leonardo Semplici ci sarà la dirigenza al gran completo. Quindi l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e il board advisor Alessandro Messina, oltre, ovviamente, a Pietro Accardi, sempre a Bogliasco, al fianco di squadra e tecnico.
La Sampdoria non avrà pressioni del risultato e cercherà di fare una bella figura. Con la freschezza di Simone Leonardi, probabile titolare, e la fantasia di Estanis Pedrola sulla sinistra.