Dopo Sampdoria-Frosinone il Giudice Sportivo ha squalificato Gregucci per una giornata, ma la sanzione è arrivata anche per Andrea Mancini
Andrea Mancini ha ricevuto una sanzione da parte del Giudice Sportivo. Anche il dirigente blucerchiato è tra gli uomini della Sampdoria che sono stati segnalati nel referto arbitrale dopo la partita col Frosinone. Alla quale Mancio jr. ha assistito dalla tribuna superiore insieme a Jesper Fredberg e Giovanni Invernizzi.
Ma poi nel post partita Mancini è sceso negli spogliatoi e qui sarebbero avvenuti i fatti che hanno portato alla sanzione comminata dal Giudice Sportivo. Secondo quanto si legge nella sentenza, infatti, il direttore sportivo della Sampdoria avrebbe rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose. Per questo ha ricevuto un’ammonizione con diffida e un’ammenda di 5.000 euro.
Sampdoria, ammonizione con diffida e ammenda per Andrea Mancini: espressioni irriguardose alla terna arbitrale. Squalifica anche a Sannino dello staff sanitario

Sampdoria, non solo Angelo Gregucci: il Giudice Sportivo punisce anche Andrea Mancini. Il motivo
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Gerard Yepes avversario per la prima volta. E non è l’unico…
Dunque oltre ad Angelo Gregucci, squalificato per una giornata, anche Andrea Mancini è stato sanzionato dal Giudice Sportivo. A completare le sanzioni ai danni dei blucerchiati, c’è anche la squalifica di un turno per l’operatore sanitario Fabio Sannino, espulso anche lui dalla panchina dall’arbitro Niccolò Turrini durante la sfida col Frosinone. Anche lui, infatti, è stato mandato fuori dal campo per aver contestato una decisione del direttore di gara.



