Alex Ferrari rientrerà dalla squalifica a Reggio Emilia: la Sampdoria di Semplici, contro la Reggiana, potrebbe ritrovare anche Ghidotti e Bellemo
Dopo il pareggio con il Bari, la Sampdoria scenderà in campo contro la Reggiana. Domenica 16 marzo sarà uno scontro-salvezza per i blucerchiati che non possono permettersi un’altra partita senza vincere. Il pareggio, questa volta, non basta più.
La vittoria in trasferta manca dal 20 ottobre (5-3 al Cesena) e sarebbe ora di sfatare questo tabù. A Reggio Emilia tornerà Alex Ferrari dopo le tre giornate di squalifica rimediate in seguito all’espulsione rimediata contro il Sudtirol, a cui ha aggiunto espressioni irriguardose verso gli ufficiali di gara e una bestemmia colta da microfoni di Dazn.
Sampdoia, a Reggio Emilia non rientra solo Alex Ferrari: Ghidotti e Bellemo pronti?
Sampdoria, non solo Alex Ferrari: Leonardo Semplici ritrova altri due giocatori per Reggio Emilia
LEGGI ANCHE Sampdoria meglio in dieci che in undici? Il dato sulla media-punti
Oltre al centrale dovrebbero, finalmente, recuperare anche Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo. Il portiere, che ha avuto una piccola ricaduta, era tornato con il Sassuolo prima di rimanere fuori nelle gare successive. Dovrebbe essere convocato e toccherà a Semplici, eventualmente, scegliere tra lui e Alessio Cragno.
Bellemo con Bari e Palermo non è stato convocato dopo il problema avuto con il Sudtirol. Anche per lui sembra arrivato il momento di tornare a disposizione, anche se maggiori certezze si avranno quando la squadra si troverà a Bogliasco.