La classifica e il calendario non permettono festeggiamenti: Sampdoria subito in campo a Bogliasco in vista dell’impegno a Palermo
La Sampdoria non ha tempo di festeggiare. La classifica non permette distrazioni dopo la vittoria con la Carrarese perché i punti – 13 in 15 partite – rimangono pochi. Ancora troppo pochi per salvarsi, anche perché i blucerchiati sono tutt’ora terzultimi, in attesa che lo Spezia giochi contro la Virtus Entella.
C’è poi da considerare che il calendario, alla prossima giornata di Serie Bkt, metterà di fronte la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che sarà squalificato, il Palermo. I rosanero arrivano da due vittorie consecutive e sono tra le favorite per la promozione in Serie A. Sarà un trasferta lunga, fino in Sicilia, e molto complicata.
Sampdoria, quattro giorni per preparare la partita di Palermo
Sampdoria, non si può festeggiare: venerdì c’è il Palermo! Subito in campo a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese Francesco Conti: reazione da grande squadra, a Palermo ce la giocheremo. Le parole
Anche per questo non c’è tempo di riposare. Archiviata la vittoria contro la Carrarese, la squadra è chiamata subito in campo a Bogliasco per un allenamento mattutino in vista di Palermo. La sfida contro i rosanero sarà venerdì 12 dicembre e, considerando un giorno per il viaggio, la squadra si allenerà fino a giovedì 11 dicembre. Ci sono, quindi, quattro giorni per preparare un impegno complicato, un impegno da cui cercare di uscire senza sconfitta.
Il calendario non ammette soste. Archiviata la sfida con la Carrarese, i blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” di Bogliasco già nella mattinata di domani, lunedì, per cominciare a preparare la trasferta di Palermo in programma venerdì al “Barbera”.



