Non c’è tempo da perdere dopo la vittoria con il Modena: Sampdoria subito in campo per preparare la sfida con il Palermo
La Sampdoria non otteneva due vittorie di fila da ottobre 2024, quando battè Cesena e Mantova ed era allenata da Andrea Sottil. Un anno e mezzo dopo ci hanno pensato i goal di Matteo Brunori e Tjas Begic a riportare i blucerchiati al secondo successo consecutivo e anche al successo in trasferta. Ma non c’è tempo per festeggiare.
Martedì 10 febbraio arriverà al Luigi Ferraris un Palermo lanciato e in piena lotta per la promozione diretta in Serie A. Sarà una sfida molto intensa, con la Sampdoria che, a differenza di quanto sarebbe successo solo un mese fa, non parte battuta.
Sampdoria subito in campo dopo il successo di Modena
Sampdoria, non c’è tempo per festeggiare: Salvatore Foti e Angelo Gregucci subito in campo in vista del Palermo
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Angelo Gregucci: noi vinciamo coi cambi. Vi spiego perché ho tolto Brunori
C’è poco tempo per preparare la partita infrasettimanale e, infatti, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ritroveranno subito la squadra al Gloriano Mugnaini. Nessun giorno di riposo dopo la vittoria importante di Modena, ma allenamento mattutino per essere pronti per il 10 febbraio alle ore 19:00:
Archiviata la trasferta di Modena, i blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” di Bogliasco già nella mattinata di domani, domenica, per cominciare a preparare la sfida con il Palermo in programma martedì 10 febbraio al “Ferraris” (ore 19.00).
Saranno tre giorni intensi per una Sampdoria che arriva con 8 punti nelle ultime 4 partite e un passo importante, che la sta portando fuori dalla zona rossa della classifica. La strada da fare è tanta, ma la direzione, finalmente, sembra quella giusta. Con il Palermo che rappresenta un banco di prova importante e va affrontato con la giusta preparazione.



