Ludovica Cavalli, mezzofondista e tifosa della Sampdoria, lancia l’appello: dopo Olly vuole essere invitata al Luigi Ferraris
Ludovica Cavalli, mezzofondista genovese del 2000, sta preparando la sua stagione dopo un 2024 che l’ha vista arrivare in finale a Parigi nei 1500. Prima italiana dopo trent’anni e quarta di sempre sulla distanza. Un bel traguardo per lei, tifosa della Sampdoria.
L’atleta ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX, in cui ha lanciato un appello. Vedere Olly, che ha vinto Saremo, al Luigi Ferraris è stato bello, ma anche Ludovica Cavalli vorrebbe essere invitata allo stadio. Per lui la Sampdoria è una questione di famiglia, di derby interni con i fratelli:
Vado allo stadio da quando sono nata. In famiglia i derby sono molto sentiti, siamo 4 fratelli, due sampdoriani, due genoani. Io tifo Samp come il nonno, mentre i nostri genitori sono genoani. E sono offesissima perché le squadre di calcio invitano sempre i cantanti in tribuna: lancio un appello affinché invitino anche me.
Sampdoria, Ludovica Cavalli: Olly o Bresh? La risposta
Sampdoria, non c’è solo Olly: Ludovica Cavalli vuole essere invitata al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Bellemo in dubbio anche per Bari. Le condizioni
Un appello anche scherzoso che, chissà, che non venga raccolto dalla Sampdoria che non ha esistato a portare Olly in occasione della partita con il Sassuolo. Magari, dopo questo appello, per la gara con il Palermo dell’8 marzo potrebbe arrivare qualche chiamata…
Olly o Bresh? La risposta non potrebbe che essere ovvia. E anche su Alfa c’è un aneddoto:
Mi piacciono molto entrambi, ma Olly è più giovane e viene dai miei stessi posti, la Foce. Così come ascolto anche Alfa, che conosco perché abitiamo a 100 metri l’uno dall’altra e abbiamo frequentato qualche scuola assieme. Ammiro il fatto che siano capaci di rendere leggeri argomenti dal significato profondo, come i primi amori e le prime delusioni.