Sampdoria, la Dynamo Kiev deve rinunciare a Supriaha contro il Benfica: l’ex attaccante blucerchiato si è operato. Le ultime
Non può avere ancora inizio l’avventura bis di Vladyslav Supriaha alla Dynamo Kiev. L’attaccante, tornato in Ucraina dopo il prestito di sei mesi alla Sampdoria, deve rimandare il suo esordio stagionale, proprio quando il campionato ucraino sta cominciando e la sua squadra deve giocarsi le sue ultime chance per rimanere in Champions League.
La Dynamo Kiev, infatti, martedì 23 agosto alle 21.00 dovrà affrontare il Benfica per il ritorno dei preliminari di Champions, giocandosi la possibilità di prendere parte al più importante torneo per club d’Europa. La squadra di Supriaha dovrà provare a ribaltare il 2-0 subito in casa, ma l’ex attaccante della Sampdoria non è partito con i compagni alla volta del Portogallo.
Sampdoria, Supriaha out per Benfica-Dynamo Kiev a causa di un’operazione chirurgica
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Sampdoria, non c’è pace per Supriaha…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Praet può tornare in Belgio? L’offerta
Come si legge sul sito ufficiale della Dynamo Kiev, Supriaha ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico e pertanto non potrà essere presente alla partita. L’attaccante deve continuare a stare lontano dal campo, dopo essere tornato in Ucraina a provare a ritrovare minuti e costanza nel rendimento.
A Genova aveva faticato ad inserirsi, complice il diverso ambiente, la lingua e le voci della guerra in patria che erano un forte elemento di distrazione. Solo 24 minuti in Serie A per lui nell’arco di un intero girone di ritorno. Come conseguenza di questo, a giugno il prestito di 18 mesi è stato interrotto dopo 6 e Supriaha ha fatto ritorno alla Dynamo Kiev.
La squadra da cui i blucerchiati l’hanno prelevato adesso lo ha riaccolto, ma ancora per un po’ non potrà avvalersi di lui. L’operazione gli ha impedito di prendere parte alla fase eliminatoria e quindi di ritrovare finalmente il campo con la Dynamo Kiev. Il periodo di Supriaha è davvero sfortunato al momento e per l’ex attaccante della Sampdoria non c’è pace.