Brutte notizie per la Sampdoria, Estanis Pedrola si è fatto nuovamente male proprio ora in vista dei playoff per la promozione.
Al Luigi Ferraris in occasione della sfida contro la Reggiana sembrava un pomeriggio quasi perfetto, un pomeriggio vissuto in uno stadio strapieno sia per spingere la Sampdoria verso i playoff sia per il ritorno a Genoa di Sven-Göran Eriksson, ma proprio sul finire della partita è arrivata una doccia fredda per i blucerchiati si è fermato nuovamente Estanis Pedrola.
Su un lancio lungo di Fabio Depaoli l’attaccante spagnolo si stava involando in campo aperto inseguito dal difensore granata, ma proprio prima di entrare in area di rigore lo spagnolo si è fermato e accasciato al suolo per un problema, l’ennesimo problema al bicipite femorale destro. Il giocatore è scoppiato subito in lacrime, lacrime di frustrazione per l’ennesimo infortunio che lo terrà fermo per parecchio tempo, mentre i compagni sono accorsi vicino a lui per consolarlo.
Sampdoria, brutta tegola in vista playoff
Sampdoria, non c’è pace per Estanis Pedrola: che rabbia!
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ritorno al Ferraris di Eriksson: coreografia e saluto da brividi. Il racconto
All’uscita dal campo, il giocatore dopo le cure dello staff medico lo spagnolo è stato abbracciato da mister Andrea Pirlo, un abbraccio molto bello e speciale quello tra il tecnico e il giocatore che purtroppo sarà costretto a fermarsi di nuovo. Un brutto colpo per la Sampdoria e per i playoff, mister Andrea Pirlo difficilmente potrà contare sull’esterno spagnolo.
Al triplice fischio finale della sfida del Ferraris, parecchi giocatori sono andati dall’attaccante spagnolo seduto in panchina per consolarlo dopo l’infortunio.