La trattativa tra Sampdoria e Benevento per Caprari è in fase di stallo: il giocatore è sempre meno convinto e dietro potrebbe esserci una mossa del Genoa
Lo stallo nella trattativa Caprari comincia a preoccupare. Sampdoria e Benevento da tempo hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Campania del classe 1992 sulla base di un prestito oneroso di 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7,5. Diritto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza del club di Vigorito. In questa trattativa, però, si starebbe inserendo il Genoa.
Gli iniziali tentennamenti di Caprari si stanno facendo sempre più grandi e l’ipotesi che l’attaccante dica no al Benevento è sempre più concreta. Dietro questo rifiuto potrebbe esserci, appunto, il Genoa del neo ds Faggiano. Sì perché proprio Faggiano, appena arrivato dal Parma, stima molto Caprari, come dimostra il fatto che a gennaio lo ha voluto e portato ai ducali, e nei giorni scorsi gli avrebbe riferito di un interessamento del grifone.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Garrone ‘racconta’ che…
Ferrero, che dopo Linetty sperava di chiudere in fretta un’altra cessione, dovrà attendere ancora. Attendere che l’attaccante si decida a firmare per il Benevento oppure che il Genoa faccia un’offerta alla Sampdoria per provare a portare Caprari dall’altra parte di Genova.