L’esterno della Sampdoria Nikolas Ioannou ha parlato dopo la brutta sconfitta arrivata nella sfida contro la Romania.
Quella di sabato è stata sicuramente una serata da dimenticare per l’esterno della Sampdoria Nikolas Ioannou che è uscito sconfitto nella sfida di Nations League. Il suo Cipro ha perso per 3 a 0 contro la Romana complicando la qualificazione. La nazione dell’esterno blucerchiato si trova terzo a quota tre punti, contro i sei del Kosovo e i nove della Romania, con ancora 3 giornate da disputare.
L’esterno blucerchiato ha parlato nel post partita della sfida persa contro la Romania, l’esterno è apparso molto deludo dopo la brutta sconfitta rimediata.
Abbiamo iniziato bene nei primi 10-15 minuti ma a causa dei nostri errori abbiamo subito gol. Dobbiamo migliorare, essere più bravi con la palla e avere una migliore comunicazione in campo affinché questi errori non accadano, traduce Sampdorianews.net. Dobbiamo migliorare, far vedere le cose in campo. Volevamo dimostrare quel qualcosa in più oggi, abbiamo avuto delle fasi, loro l’hanno messo, noi non l’abbiamo messo. Adesso andiamo in Kosovo e spero che ci presenteremo migliorati
Sampdoria, Nikolas Ioannou uno delle note positive dei blucerchiati
Sampdoria, Nikolas Ioannou deluso dopo la sconfitta contro la Romania. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, difesa in emergenza: Andrea Sottil pensa a due primavera. Ecco chi sono
Martedì sfida fondamentale contro il Kosovo per rimettersi in corsa per l’esterno della Sampdoria, che poi tornerà a Genova per mettersi a disposizione del tecnico in vista della sfida contro il Cesena. In questo avvio di stagione l’esterno cipriota è apparso uno dei migliori dei blucerchiati nonostante le tante difficoltà. La Sampdoria si affiderà anche alle sue sgroppate sulla fascia per uscire dalla crisi.