Giornata di presentazione per l’ultimo arrivato in casa Sampdoria, Nikola Sekulov si racconta dopo aver vissuto l’esordio in maglia blucerchiata.
Giornata di presentazione in casa Sampdoria, l’ultimo arrivato degli acquisti fatti da Pietro Accardi, Nikola Sekulov ha parlato ai microfoni ufficiali del club blucerchiato. Il giovane attaccante per rilasciato le prime parole da giocatore della Sampdoria, dopo aver già debutto nella sfida contro il Frosinone.
Quando ho saputo dell’interessamento della Sampdoria non ho esitato un istante a dire sì. Ho trovato un ambiente caloroso e un gruppo di compagni che mi ha aiutato fin dal primo giorno ad inserirmi in squadra. Alcuni li conoscevo già, con altri avevo giocato contro ma in generale tutti alla Samp mi stanno trasmettendo grande carica e cercherò di dimostrare di che pasta sono fatto
La Sampdoria ha prelevato l’attaccante nato in Macedonia ma giocatore della nazionale Italiana dalla Juventus. Dopo aver segnato e trascinato la Juventus Next Gen, l’attaccante è stato richiesto e voluto da mister Andrea Pirlo per rinforzare il reparto offensivo che ora vede la presenza di tre nomi importanti oltre che a Estanis Pedrola.
Sampdoria, Sekulov e Andrea Pirlo
Sampdoria, Nikola Sekulov si presenta: impossibile dire no. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco chi ha vinto oggi in allenamento. Il post
Nel corso della prima intervista da giocatore della Sampdoria, Nikola Sekulov ha anche parlato di mister Andrea Pirlo, tecnico che conosce già avendolo avuto alla Juventus quando in alcuni allenamenti è stato aggregato alla prima squadra, quanto il tecnico allenava i bianconeri.
Conoscevo già mister Pirlo perché quando allenava la Juventus mi sono allenato qualche volte con la prima squadra . Avere lui come tecnico per me è fonte di grande ispirazione e spero di ripagarne la fiducia
Sempre nel corso dell’intervista l’attaccante già nel giro della nazionale under 20 Italiana ha anche parlato dei tifosi blucerchiati che anche allo Stirpe hanno fatto sentire il proprio affetto. Sabato saranno pronti a spingere ancora la Sampdoria alla vittoria al Luigi Ferraris come già successo nella sfida di Coppa Italia.
I tifosi? A Frosinone ho avuto un primo assaggio del loro calore: spingono per tutta la partita e non vedo l’ora di scendere in campo sabato a Marassi e regalare insieme ai miei compagni un sacco di soddisfazioni quest’anno
L’attaccante è pronto per mettere in difficoltà mister Andrea Pirlo nella scelta della coppia d’attacco da schierare, davanti ci sono Massimo Coda e Gennaro Tutino ma lui vuole provare a giocarsi le sue carte in blucerchiato cercando sia di “rubare” i segreti dai due attaccanti più veterani, sia mettere a disposizione la sua tecnica e la sua forza nella sua prima esperienza in Serie B, dopo aver 9 goal in 23 presenze stagionali nel campionato Serie C con la maglia della Juventus.



