Per il ritiro di Veronello la Sampdoria ha derogato alla politica del taglio dei costi: ecco quanto ha sborsato Joseph Tey
La partita con il Mantova ha contribuito ad acuire lo stato di crisi della Sampdoria, ultima in classifica in Serie Bkt. Prima insieme allo Spezia, ora, in attesa della sfida con il Venezia, da sola, dato che l’altra squadra ligure ha pareggiato contro il Bari nell’anticipo del venerdì della dodicesima giornata.
Per affrontare e preparare al meglio la trasferta del Penzo, la società ha scelto di andare in ritiro. La sede scelta, per stare lontani da tensioni e possibili contestazioni e per dare tranquillità alla squadra e ritrovare compattezza è stata quella di Veronello, vicino a Venezia, dove si allena l’Hellas Verona.
Sampdoria, il costo del ritiro a Veronello
Sampdoria, niente taglio dei costi per il ritiro di Veronello: ecco quanto ha speso Joseph Tey
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Il Secolo XIX: si rivede anche Nathan Walker? L’indiscrezione
Per questi tre giorni, come scrive Il Secolo XIX, non c’è stato il contenimento dei costi: tra ritiro e spese di trasferta, infatti, la Sampdoria ha speso. E che differenza se si pensa che, per la trasferta di Monza dello scorso 20 settembre, la squadra partì il giorno stesso.
Per il ritiro e la trasferta il CEO Sport Jesper Fredberg ha autorizzato una spesa di 20.000 euro. Una cifra per stare lontano da tutti, per concentrarsi al meglio e che Joseph Tey ha pagato per garantire tranquillità alla squadra in un momento difficile.



